Via Campanelli, 69, Oristano
Tel. 0783093794
P. IVA 01088000953

 

Dove siamo - Prodotti - Contattaci

 

Infissi Esterni

  Ogni linea di prodotto è sottoposta a test di permeabilità all'aria, di tenuta alle infiltrazioni d'acqua, di resistenza al carico di vento, e di perfetto funzionamento a seguito di cicli d'apertura, che ne certificano la classe di appartenenza, sulla base delle tabelle prestazionali definite dalle norme in materia.
  Per ogni linea sono calcolati, infine, presso i più prestigiosi istituti accreditati, i valori di contenimento energetico. Un buon contenimento energetico contribuisce ad un notevole risparmio di combustibile per il riscaldamento.

 



























































 

Porta finestra scorrevole
con alzante in legno

Porta finestra in alluminio - finto legno con persiana

    I sistemi alzanti scorrevoli adatti per grandi aperture sono caratterizzati da ante mobili facilmente manovrabili. Si possono comporre in diverse misure e tipologie con una o più ante scorrevoli e parti fisse. La gamma si completa con soluzioni a scomparsa.

  Può essere di vari spessori, in varie essenze di legno con qualsiasi tipo di vetro camera taglio freddo o taglio termico, il materiale è di prima qualità che fa del prodotto finito un infisso di qualità pregiata ottimo di estetica e di lunga durata.

Finestra Alluminio - Legno

Scorrevole in PVC

 Gli infissi a monoblocco ad unica anta o più ante,  grazie all'impiego di sistemi di oscuramento di nuova concezione, sono particolarmente indicati a soddisfare l'esigenza di ottenere contemporaneamente ottimi risultati di isolamento ed oscuramento con la garanzia dell'ottenimento di livelli di risparmio nettamente superiori ai tradizionali prodotti.

  Le prestazioni più importanti sono legate agli ottimi coefficienti di isolamento che permettono di realizzare un livello di risparmio energetico difficilmente raggiungibile da altri prodotti. La finestra in PVC, abbinata ad un vetro di qualità, consente di ottenere un ottimo livello di isolamento acustico sempre più importante nelle città con molto traffico.

Finestra in PVC

Finestra a bilico in Legno

  Finestra con profilo sagomato a giunto aperto dello spessore di 78 mm, con due guarnizioni, entrambe montate sull'anta.  Con vetro camera 4,16,4 con guarnizione. Ferramenta registrabile. Tutte le finestre hanno l'anta ribalta.

  I serramenti a bilico, ideali per ampie vetrate apribili, permettono l’aerazione grazie al bloccaggio meccanico ed una facile pulizia del vetro. Sono dotati di ferramenta con cerniere a freno di rotazione aventi portata fino a 250 kg.

Finestra a sistema Glissade

Persiana orientabile in alluminio

  Il sistema Glissade permette di limitare l'apertura dell'anta in posizioni prestabilite impedendo di esporsi all'esterno del serramento. Ciò rende Glissade il sistema perfetto per scuole, ospedali, uffici pubblici. L'assenza di ante interne permette inoltre di sfruttare appieno lo spazio della stanza. Il sistema Glissade di ante ad apertura verticale risolve l'applicazione di qualsiasi tipo di tendaggio.

  Il massimo della funzionalità viene espresso nella orientabilità delle lamelle che permette la differenziazione di luce e aria, soddisfacendo le varie esigenze climatiche e territoriali. L' orientamento totale delle lamelle consente di ottenere l'illuminamento massimo degli ambienti in ogni ora del giorno. Offre la possibilità di guardare verso l' esterno senza che sia necessario esporsi o spalancare la persiana.

 

  La Falegnameria Mele si occupa non solo della vendita ma anche del montaggio di tutti gli infissi esterni, i quali sono rigorosamente certificati e a norma.
    La facilità di intervento, soprattutto nella ristrutturazione, determinata dall'assenza di opere murarie, offre la possibilità di verificare fin da subito le qualità del serramento in PVC.

 

Home Page - Dove Siamo - Prodotti - Contattaci

Webmaster: LacioDrom